Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Istituto Tecnico Salemi

ISTITUTO SANTA NINFA

Liceo Classico Salemi

Liceo Scientifico Partanna

Tecnico Partanna


 

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Francesca Accardo

Desidero rivolgere, a tutta la comunità, alunni, genitori, docenti e personale A.T.A., dell’I.I.S.S. "F.sco D'Aguirre Salemi - D. Alighieri Partanna" il mio saluto  e i miei più sinceri auguri per un proficuo proseguimento dell'anno scolastico. 

Il mio auspicio è che questo Istituto, così ricco di tradizione e di storia per aver formato tante generazioni, continui ad  impegnarsi, valorizzando tutte le esperienze pregresse, favorendo l’innovazione e la qualità. Per tale motivo ai docenti va il mio sostegno affinché continuino con professionalità  a svolgere un ruolo, così importante e delicato con  l'impegno che li contraddistingue, anche in questo particolare e difficile momento storico.

A tutti gli studenti  rivolgo il mio più caro saluto con l’invito a  non sprecare il  tempo che deve essere usato produttivamente e spero vivamente che tutti voi possiate divenire  protagonisti delle meravigliose avventure del sapere.

Alle famiglie  riconfermo il mio impegno  a una fattiva  e sincera collaborazione.

 

 


BUON ANNO SCOLASTICO
Prof.ssa Francesca Accardo